Previsioni traffico Autobrennero A22 fra 30 ottobre e 5 novembre 2017

Lunedì 30 ottobre scatta la settimana di vacanze in Germania. Tutte le scuole saranno chiuse. Mercoledì 1 novembre sarà festa di Ognissanti e venerdì 3 riapriranno le scuole in Germania. A seguire il weekend.

Mettere in fila queste date fa subito capire come la settimana prossima sarà facilmente caratterizzata da grandi spostamenti provenienti sia dal mondo tedesco (che approfitterà della settimana di vacanza dal mondo della scuola), sia dalla direzione opposta in direzione nord per chi vorrà approfittare del possibile ponte dall’1 al 5 novembre.

Per questo motivo Autostrada del Brennero intende sensibilizzare il più possibile i propri utenti e i territori rispetto al calendario dei prossimi giorni e alla possibili ripercussioni che avrà sull’arteria autostradale.

Il consiglio è quello di cercare di programmare le partenze in modo tale da trovarsi in autostrada nelle fasce orarie con previsione di traffico regolare, informandosi preventivamente sul sito della società www.autobrennero.it dove in qualsiasi momento è possibile consultare le previsioni fino al mese di gennaio.

È possibile inoltre contattare il Centro Assistenza Utenza dell’A22 al numero verde 800-279940 per avere informazioni sullo stato attuale del traffico e parlare con un operatore.

Previsioni traffico 2017 per tratto 30 ottobre – 5 novembre_.pdf

Annunci


Categorie:Attività

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: