Appuntamenti dall’8 al 30 dicembre 2017 alla Cantina LaVis

IN DICEMBRE CANTINA LA-VIS SI ANIMA DI UNA CALDA ATMOSFERA NATALIZIA

Dall’8 al 30 dicembre la piazzetta di Cantina La-Vis si addobberà a festa e ospiterà un ricco calendario di appuntamenti aperti a tutti, per curiosare tra oggetti di artigianato locale, gustare prelibatezze tipiche del periodo natalizio, ascoltare musica e far divertire i più piccoli.

Lavis (TN), 5 dicembre 2017 – Degustazioni, assaggi, attività per i bambini, musica dal vivo oltre alla possibilità di fare acquisti: il “Natale in Cantina La-Vis” è un’iniziativa rivolta davvero a tutti, pensata per condividere la calda e gioiosa atmosfera natalizia. “Cantina La-Vis è una realtà cooperativa indissolubilmente intrecciata a questo territorio e alla comunità locale: siamo felici di poter creare un’occasione conviviale legata alla tradizione e ai valori della famiglia al servizio dei cittadini e dei visitatori” commenta Federica Cazzara, Responsabile marketing dell’azienda.

Si comincia venerdì 8 dicembre con il mercatino che rimarrà aperto tutti i fine settimana, dal venerdì pomeriggio alla domenica sera. Nelle casette allestite nella piazzetta davanti alla Cantina (Via del Carmine 7, Lavis) sarà possibile acquistare creazioni artigianali e pezzi unici perfetti per i regali natalizi, il tutto sorseggiando, come nella migliore tradizione del Natale, vin brulè e cioccolata calda. Per chi desidera acquistare invece regali “in vino” nessun problema: la Vinoteca di La-Vis sarà aperta tutti i giorni, domeniche comprese, dalle 9 alle 19.

I fine settimana al “Natale in Cantina La-Vis” saranno particolarmente festosi:

– il venerdì pomeriggio a partire dalle 17 la piazzetta di La-Vis sarà animata dalle note degli appuntamenti musicali: venerdì 15 l’intrattenimento sarà affidato a Simone, venerdì 22 al Coro delle Tradizioni Cembrane

– il giovedì sera è dedicato ai giovani e a chi ama le bollicine TrentoDoc Cesarini Sforza: giovedì 14 e 21 dicembre alle ore 19 aperitivo e sfiziosità tra le botti per “Cesarini Night”

– sabato pomeriggio alle 17 si continua con la musica di Gruppo Strumentale di Lavis (sabato 9), Christmas Band (sabato 16), Zinto Boys (sabato 30)

– gli appuntamenti per i più piccini sono in programma per sabato 9 e sabato 16 quando, alle ore 15, la Cooperativa Fabuline terrà uno Spettacolo Narrativo, in Vinoteca. Domenica 17 alle ore 16 nella piazzetta arriveranno e sfileranno i Krampus.

A3_NATALE_IN_CANTINA_LAVIS.pdf

Annunci


Categorie:Attività

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: