App AcliNet servizi ed informazioni su welfare, previdenza, fisco, lavoro, casa, turismo

Utenti e associati ancora più vicini grazie alla App AcliNet

Una nuova applicazione facilmente installabile su tutti i cellulari per rendere ancora più vicini e convenienti i servizi delle Acli.

Grazie ad AcliNet, questo il nome della nuova App, associati e utenti potranno accedere direttamente ai nostri servizi, ricevere in tempo reale le informazioni relative alle loro pratiche e all’attività del movimento, il tutto all’interno di una facile corsia preferenziale che potrà fornire informazioni sulle convenzioni con oltre 50 aziende della provincia.

ACLINET: UN MESSAGGIO UNICO QUANTO SEMPLICE

Dal Patronato al Caf, dal Centro Turistico allo Sport passando per tutto l’arcipelago aclista sarà possibile accedere a servizi e informazioni puntuali e sempre aggiornate relative al welfare e alla previdenza, al fisco e al lavoro, alla casa e al turismo.

Grazie ad AcliNet, sia i soci che gli utenti vecchi e nuovi potranno inoltre ricevere ulteriori informazioni geolocalizzate relative alle promozioni dei servizi delle Acli, collegarsi on line per accedere ai servizi fiscali e previdenziali acquistandoli direttamente in rete con la possibilità di inviare una recensione ed un commento sul gradimento o meno del servizio stesso direttamente dal cellulare.

AcliNet è un’applicazione che si rivolge allo stesso tempo all’associato e all’utente.

Scaricando la App (da App store o da Google Play) entro il prossimo 31 maggio sia il socio sia l’utente non iscritto potranno beneficiare di uno sconto di 50 euro sui servizi messo a disposizione grazie ad un accordo preventivo fra il Caf, il Patronato ed il nostro Centro turistico (CTA).

Il socio Acli potrà rinnovare direttamente dal telefonino la propria tessera per poi accedere ai vari sconti sui servizi già previsti in passato, ai quali si potranno sommare i 50 euro della App.

UN PASSO AVANTI SULLA STRADA DELL’ORGANIZZAZIONE SOCIALE UNITARIA

Nel corso della conferenza stampa di presentazione, alla quale hanno partecipato il Presidente Luca Oliver, il direttore di Acli Servizi Michele Mariotto, il direttore del Patronato Loris Montagner, il segretario Joseph Valer e la presidente del consiglio aclista Luisa Masera, è stato sottolineato come AcliNet rappresenti un passaggio strategico sulla strada della realizzazione dell’unificazione dei servizi e quindi dell’organizzazione sociale unitaria.

Oggi le Acli trentine, con i loro 20.000 associati, i 69 Circoli e la rete dei servizi sparsi in tutti i territori rappresentano un’organizzazione che raggiunge ogni anno le 180.000 utenze singole. Un numero che genera un flusso di 525.000 persone considerando che un’unica utenza si può rivolgere alle Acli per più servizi attraverso i nostri 16 centri operativi e i nostri sportelli. Numeri che indicano una leadership consolidata sul piano dei servizi, ma che si traduce anche in un ruolo e in un compito di rappresentanza sociale apprezzati e riconosciuti sia dai cittadini che dalle istituzioni.

Fiducia ed apprezzamento che vengono confermati dal milione di visualizzazioni che riguardano i nostri social e dalle oltre 350.000 visite sul nostro portale internet (www.aclitrentine.it) ed i siti di riferimento (Caf, Patronato e CTA in particolare).

Annunci


Categorie:Live

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: